Scopri di più sul nostro Management

Chi siamo

Fondata nel 2008, Facile.it è oggi la Web Company leader in Italia nella comparazione di servizi per i consumatori intenzionati a risparmiare attraverso il confronto dei prezzi per assicurazioni, prestiti, mutui, adsl, energia e telefonia.

In continua crescita, a maggio 2018, ha rafforzato la propria presenza territoriale acquistando Nexus, società specializzata nella mediazione del credito alle famiglie. Dallo stesso mese, inoltre, la web company può contare sul sostegno del fondo internazionale EQT, società d’investimento con 50 miliardi di capitale.

Negli ultimi anni Facile.it ha raggiunto una crescita media del fatturato del 21%, arrivando a generare, solo nel 2018, ricavi per quasi 90 milioni di euro. Con l’apertura di oltre 10 negozi distribuiti sul territorio italiano, e di molti altri in previsione, Facile.it si è avvicinata ulteriormente agli oltre 3 milioni di utenti del sito, offrendo un servizio di consulenza completamente gratuito.

Ad oggi più di 250 persone contribuiscono ogni giorno all’evoluzione dell’azienda che offre ai suoi dipendenti una splendida location in centro a Milano, in zona Missori, caffè e frutta fresca tutti i giorni e momenti di svago nell’area relax in cui giocare insieme a ping-pong e calcetto.

Facile.it confronta le migliori offerte di prodotti finanziari quali assicurazioni, mutui, prestiti, conti.

Inoltre Facile.it aiuta gli utenti a risparmiare anche sulle bollette di casa, confrontando le tariffe di adsl, gas, luce, telefonia.

Altri siti della società

  • Comparatori di assicurazioni on line

    logo assicurazione.it
  • Comparatori di finanziamenti on line

    logo mutui.it logo prestiti.it
faccine